Autore |
Superman Return di Bryan Singer |
dende83
 Reg.: 26 Giu 2004 Messaggi: 235 Da: La Maddalena (SS)
| Inviato: 22-04-2005 15:32 |
|
Uscirà nelle sale americane nel 2006 questa mega produzione Warner Bros.
La Trama:
Il film partirà sei anni dopo la fine di SUPERMAN II . Superman dopo aver sconfitto zod e scomparso da Metropolis, non si sa dove sia finito. Nel frattempo Lutor e uscito di galera,si e ravveduto ed e diventato uno delle persone piu ricche di Metropolis. Frattanto la gente inizia a pensare che il periodo di calma e di pace sia inversamente proporzionale al fatto che Superman non ci sia più, e quindi spera che la situazione resti tale. Si ricrederanno quando il male mostrerà il suo vero volto e un nuovo potente nemico si profilerà all'orizonte....
Per il ruolo di Lex Lutor hanno scelto Kevin Spacei, Lois Lane sarà interpretata da Kate Bosworth ed udite udite, il ruolo di Clarck kent sarà affidato a Brandon Routh !!!! Starete dicendo e chi è costui.
Appunto, chi cavolo è, come si fa ad affidare la parte del protagonosta di una produzione da 200 milioni di dollari a uno sconosciuto.. BHOOOO
Voci non confermate affermano che ci sarà una piccola parte per Marlon Brando (Avanzi di montaggio del primo Superman), nel ruolo di Jo-lel il padre di Superman.
_________________ BUFFY FOREVER
Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti? |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-04-2005 15:35 |
|
La scelta di uno sconosciuto è stata fortemente voluta dal regista.Ci voleva uno che assomigliasse un pò a Superman.
Il film mi incuriosisce . Mi ricordo di avere letto pochi dettagli che mi avevano però interessato , illudendomi del fatto che non sarà la solita "cagata" alla Punisher , Elektra o americanate in generale ma abbia qualcosa in più. Speriamo bene!
"Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... be', insomma, gli è girato il boccino... Be', sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 22-04-2005 alle 15:36 ] |
|
dende83
 Reg.: 26 Giu 2004 Messaggi: 235 Da: La Maddalena (SS)
| Inviato: 22-04-2005 15:43 |
|
Ma io non penso che quel tipo sia stata una scelta troppo azzeccata, cmq confido in Singer.
Ma secondo te 200 milioni non sono un po troppi per questo film, secondo me sarà un flop clamoroso.
(per la cronaca Superman è uno dei supereroi che aprezzo meno)
_________________ BUFFY FOREVER
Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti? |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-04-2005 15:49 |
|
quote: In data 2005-04-22 15:43, dende83 scrive:
Ma io non penso che quel tipo sia stata una scelta troppo azzeccata, cmq confido in Singer.
Ma secondo te 200 milioni non sono un po troppi per questo film, secondo me sarà un flop clamoroso.
|
200 milioni sono troppi per qualsiasi cosa
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 24-04-2005 00:08 |
|
quote: In data 2005-04-22 15:49, 8ghtBall scrive:
quote: In data 2005-04-22 15:43, dende83 scrive:
|
200 milioni sono troppi per qualsiasi cosa
|
infatti, speriamo almeno che li spendano bene
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 24-04-2005 01:42 |
|
francamente non si sentava la mancanza di un altro superman, anzi, dopo superman 4 mi auguravo violentemente non tornasse più. |
|