FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Bow (hwal) di Kim Ki Duk
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Bow (hwal) di Kim Ki Duk   
Autore The Bow (hwal) di Kim Ki Duk
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2005 23:35  
Il quotidiano La Repubblica ha riportato oggi un'intervista al regista coreano.
Il nuovo film, il dodicesimo per il regista di Bonghwa, il cui titolo italiano dovrebbe essere L'arco, sarà probabilmente presentato al prossimo festival di Cannes, forse in concorso, e, in base a qaunto detto dal regista, è interamente ambientato su una barca, in mezzo al mare, senza che si veda mai la terra ferma. "L'acqua è un elemento importante nel mio cinema" ha detto il regista, e in effetti il mare o il lago li abbiamo ritrovati in tanti suoi film. Basta pensare a Primavera, estate, autunno.., a L'isola, a The coast guard e a Birdcage Inn.
Sulla storia non si sa molto, ma il personaggio principale dovrebbe essere un uomo anziano, figura poco trattata nei precedenti lavori di Kim.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 20-04-2005 19:03  
se non sbaglio tratterà il tema della pedofilia, mi aspetto un gran film da Kim Ki-Duk, sopratutto per un tema come questo

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-04-2005 22:09  
per tutti i fans di kim, qua trovate un bel pò di recensioni dei suoi film e di altri film koreani recenti
http://www.positifcinema.com/koreafilmfestival.htm

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 20-04-2005 23:13  
quote:
In data 2005-04-20 22:09, NancyKid scrive:
per tutti i fans di kim, qua trovate un bel pò di recensioni dei suoi film e di altri film koreani recenti
http://www.positifcinema.com/koreafilmfestival.htm

Grazie io consiglio anche questi altri siti. Sono molto interessanti
cinema coreano
korean film

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 20-04-2005 23:15  
quote:
In data 2005-04-20 19:03, kornnet scrive:
se non sbaglio tratterà il tema della pedofilia, mi aspetto un gran film da Kim Ki-Duk, sopratutto per un tema come questo

Si anche io avevo sentito che dovrebbe trattare di un anziano che si innamora di una ragazza molto giovane. Ma nell'intervista ha detto semplicemente che si tratta di un anziano. In ogni caso mi aspetto un gran film

0.004672 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd