FilmUP.com > Forum > CineINFO - Grosso impegno per Diego Abatantuono
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Grosso impegno per Diego Abatantuono   
Autore Grosso impegno per Diego Abatantuono
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2005 17:55  
Diego Abatantuono, nonostante le numerose conferme come attore date in Regalo di Natale, Mediterraneo, Io non ho paura e Matrimoni, continua la sua ricerca di un ruolo che lo consacri nel cinema con la C miuscola.
Forse è arrivata la sua occasione

[ Questo messaggio è stato modificato da: bellantoni il 17-04-2005 alle 18:55 ]

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-04-2005 18:46  
mha...sarà...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 17-04-2005 23:15  
Io non lo vedo un così grande attore però forse è solo un mio gusto

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003597 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd