FilmUP.com > Forum > CineINFO - PATRICIA CORNWELL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > PATRICIA CORNWELL   
Autore PATRICIA CORNWELL
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2005 13:25  
Ciao a tutti! sapete se hanno prodotto film tratti dai libri di questa instancabile autrice?
grasssssssie
titta

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-04-2005 13:44  
che io sappia non hanno fatto nulla, ciao

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-04-2005 15:06  
Non ancora, purtroppo... perke' a me piace molto come autrice!! Tuttavia, non e' che veda molto bene le sue opere sul grande schermo... ci vorrebbe un regista davvero in gamba per cogliere tutti i particolari e le sfaccettature, altrimenti si rischia di tergivasare o interpretare male un gesto, un indizio, un'azione!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-04-2005 15:33  
anche io non so nulla in merito, però i primi romanzi con protagonista key scarpetta sono piaciuti un sacco anche a me, dopo sono diventati un po' ripetitivi, anche la serie dell'altra poliziotta non mi ricordo bene come si chiama...
però per interpretare key ci vorrebbe una signora come si deve...
anche altre volte che è stata fatta questa domanda mi sono sempre chiesta chi avrebbe potuto interpretarla

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-04-2005 18:05  
quote:
In data 2005-04-13 15:33, ilaria78 scrive:

per interpretare key ci vorrebbe una signora come si deve...
anche altre volte che è stata fatta questa domanda mi sono sempre chiesta chi avrebbe potuto interpretarla

Mi offro volontaria!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2005 19:21  
Eheh...concordo in pieno...sarà difficile rendere bene il personaggio! La mia poi era semplice curiosità...anche xchè di solito i film tratti dai libri vengono sempre un po' rovinati...volevo vedere fino a che punto erano stati rovinati i suoi! hihihi un gioco al massacro praticamente!!

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 14-04-2005 15:49  
quote:
In data 2005-04-13 18:05, utopia scrive:
quote:
In data 2005-04-13 15:33, ilaria78 scrive:

per interpretare key ci vorrebbe una signora come si deve...

Mi offro volontaria!!

ma tu non sei una bionda cinquantenne che fa le autopsie e ha un sacco di impicci da risolvere

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd