FilmUP.com > Forum > CineINFO - Citizen Berlusconi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Citizen Berlusconi   
Autore Citizen Berlusconi
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2005 00:18  
Se solo uno di voi nonne ha mai sentito è valsa la pena inserire questo post: Il documentario sul fenomeno Berlusconi realizzato dall'emittente statenutense PBS. Impressionante...
Download Citizen Berlusconi

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2005 00:45  
Si è davvero molto interessante. Però mi sembra ci fosse un topic in cui se ne parlava in attualità..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 11-04-2005 01:28  
io non l'ho trovato affatto interessante, basta leggere i giornali(L'unità e il manifesto riportano le stesse notizie allo stesso modo).
Mi preoccupo più che altro che qualcuno prenda questo filmato come una Bibbia, senza cercare un'informazione completa e dialettica.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Inviato: 11-04-2005 08:04  
Io mi preoccupo esattamente del contrario, oss9ia che qualcuno (molti, in verità) pensi che si tratti davvero di un complotto.

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 11-04-2005 08:51  
Non ci metteremo mica a far politica anche in questo forum voglio sperare

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-04-2005 15:08  
La cosa che preoccupa è che di Berlusconi se ne parla anche troppo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2005 15:16  
quote:
In data 2005-04-11 01:28, gatsby scrive:
io non l'ho trovato affatto interessante, basta leggere i giornali(L'unità e il manifesto riportano le stesse notizie allo stesso modo).
Mi preoccupo più che altro che qualcuno prenda questo filmato come una Bibbia, senza cercare un'informazione completa e dialettica.

io infatti l'ho trovato molto rozzo, senza nessuna apertura dialettica (si vede giusto un attivista di forza italia inutile). pur condividendo le critiche a berlusconi e al suo governo, il punto di vista mi è sembrato troppo 'ad altezza di girotondino' per essere interessante. il fatto che l'abbia realizato una tv straniera poi, non ha aggiunto nulla di particolare alla niostra percezione acquisita.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd