Autore |
White Noise |
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 10-04-2005 20:02 |
|
Ieri prima della proiezione di the ring 2 ho visto il trailer di questo film e detto tra noi,mi ha suscitato più emozioni dell'intero film.il fenomeno delle "voci" è qualcosa ke non ho mai considerato degno di nota, ma come si sa il cinema riesce a dare importanza anke a situazioni di cui ignoravamo l'esistenza. ciò ke vorrei sapere, e forse qualcuno ha maggiori notizie, è se le "voci" trattate nel film sono vere e se sì, come sia possibile utilizzarle per farne un film.infatti non si tratta di un documentario, ma di un film che penso abbia anke una base inventata.. voi cosa ne pensate?
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
dende83
 Reg.: 26 Giu 2004 Messaggi: 235 Da: La Maddalena (SS)
| Inviato: 11-04-2005 14:07 |
|
Esiste una scienza che studia questi inspiegabili fenomeni, e ultimamente anche diverse trasmissioni televisive si sono occupate di questi. Se vai su internet trovi un sacco di siti interessanti che si occupano dei suoni o delle immagini di fantasmi o roba simile.
Ovviamente non affermano che siano fenomeni soprannaturali ma solamente fenomeni a non sconosciuti. |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 11-04-2005 16:36 |
|
si ho visto siti del genere,ma ciò ke mi kiedevo è come si fa ad utilizzare qst informazioni private e credo vere,in un film..
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|