FilmUP.com > Forum > CineINFO - White Noise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > White Noise   
Autore White Noise
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 10-04-2005 20:02  
Ieri prima della proiezione di the ring 2 ho visto il trailer di questo film e detto tra noi,mi ha suscitato più emozioni dell'intero film.il fenomeno delle "voci" è qualcosa ke non ho mai considerato degno di nota, ma come si sa il cinema riesce a dare importanza anke a situazioni di cui ignoravamo l'esistenza. ciò ke vorrei sapere, e forse qualcuno ha maggiori notizie, è se le "voci" trattate nel film sono vere e se sì, come sia possibile utilizzarle per farne un film.infatti non si tratta di un documentario, ma di un film che penso abbia anke una base inventata.. voi cosa ne pensate?

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 11-04-2005 14:07  
Esiste una scienza che studia questi inspiegabili fenomeni, e ultimamente anche diverse trasmissioni televisive si sono occupate di questi. Se vai su internet trovi un sacco di siti interessanti che si occupano dei suoni o delle immagini di fantasmi o roba simile.
Ovviamente non affermano che siano fenomeni soprannaturali ma solamente fenomeni a non sconosciuti.

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 11-04-2005 16:36  
si ho visto siti del genere,ma ciò ke mi kiedevo è come si fa ad utilizzare qst informazioni private e credo vere,in un film..

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003597 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd