> > CineINFO - E' da parecchio che.. |
Autore |
E' da parecchio che.. |
penelope69
 Reg.: 21 Mar 2005 Messaggi: 2 Da: modena (MO)
| Inviato: 22-03-2005 00:57 |
|
Ciao a tutti....
da molto tempo sto disperatamente cercando di ricordare invano il titolo di un film, mi pare anni '70, titolo che se non mi inganno conteneva un sinomino di "sfortunato". Per aiutarvi ad aiutarmi...il protagonista, mi sembra riccio e castano chiaro, lavora nel campo della pubblicità come ideatore di spot, non ne combina mai una giusta ed ad ogni sua malefatta viene declassato fino ad arrivare a lavorare negli scantinati dell'azienda. Spero che ci sia qualcuno in grado di darmi una risposta....
Intanto mille grazie.
Stefania |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 22-03-2005 10:03 |
|
Ciao, purtroppo la tua descrizione non mi dice nulla e devo ammettere che non conosco molto i film di quel periodo. Se il protagonista era ricciolo e il film un po' comico potrebbe essere il protagonista di Frankenstein Junior di cui il nome mi sfugge in questo momento.
Ciao
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
penelope69
 Reg.: 21 Mar 2005 Messaggi: 2 Da: modena (MO)
| Inviato: 22-03-2005 12:01 |
|
Non so se ti può aiutare...in una parte del film al protagonista viene dato l'incarico di ideare una campagna pubblicitaria per un dentifricio dandogli un budget bassissimo...e lui cosa ti inventa??? Ingaggia una bella ragazza, la quale passeggiando per la città simula un malore, a quel punto lui, "casualmente" tra i passanti, chiede se c'e' qualcuno che possa fare la respirazione bocca a bocca alla ragazza...naturalmente un branco di uomini subito comincia a discutere su chi avrà l'onore, quando nel caos generale arriva un tipo (naturalmente anche lui d'accordo col protagonista) che si fa strada tra la moltitudine, fa la respirazione alla ragazza, la quale rinvenendo dice sorridente :"ma tu usi il dentrifricio....".
Alla fine succede che al telegiornale parlano della notizia relativa ad una ragazza, che colpita da malore, aveva rischiato di essere violentata da una folla inferocita!....
|
|
|
|
 |
0.003602 seconds.
|