FilmUP.com > Forum > CineINFO - Eyes Wide Shut
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Eyes Wide Shut   
Autore Eyes Wide Shut
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 07-03-2005 22:03  
Avete sentito che cavolo di doppiaggio anno passato a Tom Cruise in Eyes wide shut

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
raimbow

Reg.: 16 Gen 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 07-03-2005 22:24  
...potevano usare qualsiasi doppiatore, anzi il "genio" poteva usare qualsiasi attore per realizzare il "CAPOLAVORO"...
P.S.
Per TUTTI quelli (non escludendo NESSUNO ovviamente), che non hanno ca(r)pito il CAPOLAVORO...consiglio di leggere " Stanley Kubrik. Eyes Wide Shut" di Simone Ciaruffoli editore Falsopiano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: raimbow il 08-03-2005 alle 07:49 ]

Visualizza il profilo di raimbow  Invia un messaggio privato a raimbow    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2005 18:37  
quote:
In data 2005-03-07 22:24, raimbow scrive:
...potevano usare qualsiasi doppiatore, anzi il "genio" poteva usare qualsiasi attore per realizzare il "CAPOLAVORO"...
P.S.
Per TUTTI quelli (non escludendo NESSUNO ovviamente), che non hanno ca(r)pito il CAPOLAVORO...consiglio di leggere " Stanley Kubrik. Eyes Wide Shut" di Simone Ciaruffoli editore Falsopiano...

Ciao Rainbow. Una curiosità. Csa intendi tu per "capire un film"? Ti piace La Gioconda, L'incoronazione di Napoleone o Guernica DI Picasso? Li hai capiti?

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
raimbow

Inviato: 08-03-2005 18:47  
quote:
In data 2005-03-08 18:37, bellantoni scrive:
quote:
In data 2005-03-07 22:24, raimbow scrive:
P.S.

Ciao Rainbow. Una curiosità. Csa intendi tu per "capire un film"? Ti piace La Gioconda, L'incoronazione di Napoleone o Guernica DI Picasso? Li hai capiti?

Tu cosa intendi per soggettività e oggettività???

[ Questo messaggio è stato modificato da: raimbow il 08-03-2005 alle 18:49 ]

Visualizza il profilo di raimbow  Invia un messaggio privato a raimbow    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Inviato: 08-03-2005 19:01  
quote:
In data 2005-03-08 18:47, raimbow scrive:

Hai mai provato a rispondere mai ad una domanda con una risposta?

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
raimbow

Inviato: 08-03-2005 19:10  
quote:
In data 2005-03-08 19:01, bellantoni scrive:
quote:

Ti ho risposto "eccome"... ma evidentemente non hai capito la risposta, quindi la questione non è che io risponda o meno con una domanda ma, è che non venga capita la risposta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: raimbow il 08-03-2005 alle 19:12 ]

bellantoni

Inviato: 08-03-2005 19:13  
quote:
In data 2005-03-08 19:10, raimbow scrive:
quote:
In data 2005-03-08 19:01, bellantoni scrive:
quote:

Ti ho risposto "eccome"... ma evidentemente non hai capito la risposta, quindi la questione non è che io risponda o meno con una domanda ma, è che non venga capita la risposta...

Ho capito. Non ci hai mai provato.

raimbow

Inviato: 08-03-2005 19:17  
Purtroppo mi devo ripetere ma ti ho risposto "eccome"... ma evidentemente non hai capito la risposta, quindi la questione non è che io risponda o meno con una domanda ma, è che non venga capita la risposta...

0.005954 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.