FilmUP.com > Forum > CineINFO - Oscar...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Oscar...   
Autore Oscar...
fabris83

Reg.: 21 Feb 2005
Da: cingoli (MC)
Inviato: 07-03-2005 14:42  
Ehi,ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto alla mia presentazione sono veramente contento di questo spazio in cui parlare e sparlare a ruota libera di cinema...avete visto la notte degli Oscar??non avendo sky,da tempo ormai mi faccio registrare la serata da amici,ma nella registrazione di quest'ultima edizione(che tra l'altro mi è sembrata la più moscia e sbrigativa degli ultimi anni)la mia amica non mi ha registrato la sigla di apertura!!!!!Io le avevo detto di programmare x le 2.35 anzichè x le 2.30 xkè gli altri anni la serata degli oscar iniziava sempre tardi e dunque gli ultimi premi non c'entravano mai nella cassetta...quest'anno invece è iniziata in tempo dunque non ho la sigla cavolo!!!!!!! Vi prego,se qualcuno di voi l'ha vista,che mi faccia sapere che roba c'era,che ne so,nel tg1 ho visto che tra le altre cose c'era un montaggio in cui chaplin giocava con shrek...ciao a tutti...

Visualizza il profilo di fabris83  Invia un messaggio privato a fabris83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd