Autore |
L'uomo di Rio |
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 03-03-2005 15:30 |
|
In Four Rooms, precisamente nell'episodio The Man From Holliwood, diretto da Quentin Tarantino, lo stesso Quentin e Paul Calderon fanno una scommessa come quella fatta da Steve Mcqueen e Peter Lorre in The Man from Rio, l'uomo di Rio, di Alfred Hitchcock. beh Sto girando da ore su internet ma l'unica cosa ke ho trovato è un sito sulla morte di un regista francese ke ha diretto That Man From Rio. Nessuno sa darmi qualke notizia in più su questo film? Forza cervelloni del cinema!Scervellatevi!
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
simotdi
 Reg.: 04 Ott 2004 Messaggi: 75 Da: Forte Marmi (LU)
| Inviato: 03-03-2005 19:16 |
|
non ho idea... provato su IMDB ?
_________________ Non c'e cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (B.Spencer) |
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 04-03-2005 14:26 |
|
Penso che sia un telefilm della serie "Alfred Hitchcock presenta", e mi pare si intitolasse "L'uomo del Sud"...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 04-03-2005 alle 14:27 ] |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 10-03-2005 17:14 |
|
su IMDB nn c'è,cmq ank'io credo ke sia una serie,xké anke tarantino parla di un alfred hitchcock presenta... mah...
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|