FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'uomo di Rio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'uomo di Rio   
Autore L'uomo di Rio
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 03-03-2005 15:30  
In Four Rooms, precisamente nell'episodio The Man From Holliwood, diretto da Quentin Tarantino, lo stesso Quentin e Paul Calderon fanno una scommessa come quella fatta da Steve Mcqueen e Peter Lorre in The Man from Rio, l'uomo di Rio, di Alfred Hitchcock. beh Sto girando da ore su internet ma l'unica cosa ke ho trovato è un sito sulla morte di un regista francese ke ha diretto That Man From Rio. Nessuno sa darmi qualke notizia in più su questo film? Forza cervelloni del cinema!Scervellatevi!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 03-03-2005 19:16  
non ho idea... provato su IMDB ?

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2005 14:26  
Penso che sia un telefilm della serie "Alfred Hitchcock presenta", e mi pare si intitolasse "L'uomo del Sud"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 04-03-2005 alle 14:27 ]

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 10-03-2005 17:14  
su IMDB nn c'è,cmq ank'io credo ke sia una serie,xké anke tarantino parla di un alfred hitchcock presenta... mah...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd