FilmUP.com > Forum > CineINFO - la schivata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > la schivata   
Autore la schivata
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2005 11:23  
qualcuno andrà a vedere questo film che esce oggi

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2005 15:48  
un successone...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2005 13:41  
il film è bellissimo, lo consiglio a tutti. Io l'ho visto al Festival di Torino in lingua originale e purtroppo mi hanno detto che ora è uscito in versione doppiata (per altro con un vago accento romanesco!). Personalmente sono a favore del doppiaggio, ma ci sono casi, come questo, in cui i dialoghi originali sono assolutamente un valore aggiunto per il film.
In ogni caso, comunque, da non perdere.

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007689 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd