FilmUP.com > Forum > CineINFO - Miami Vice Remake
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Miami Vice Remake   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Miami Vice Remake
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 10-02-2005 11:46  
Si, faranno il rifacimento cinematografico di una, secondo me, delle serie televisive più belle. I due protagonisti saranno Colin Farrell nella parte di Sonny Crocket e Jamie Foxx in quella di Ricardo Tubbs. E dietro la macchina da presa ci sarà una sicurezza: Michael Mann (L'ultimo dei Mohicani, Manhunter, Heat la sfida, Collateral).

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-02-2005 17:31  
hmmm....hmmm...hmmmm...hmmmmmmm peccato che sto Colin Farrel mi stia un pò sugli zebedei

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-02-2005 17:56  
quote:
In data 2005-02-10 11:46, VincVega scrive:
Si, faranno il rifacimento cinematografico di una, secondo me, delle serie televisive più belle. I due protagonisti saranno Colin Farrell nella parte di Sonny Crocket e Jamie Foxx in quella di Ricardo Tubbs. E dietro la macchina da presa ci sarà una sicurezza: Michael Mann (L'ultimo dei Mohicani, Manhunter, Heat la sfida, Collateral).

I fattori sono davvero molto invitanti. Speriamo nel risultato!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
trentinara

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-03-2006 19:19  
adesso c'è anche il trailer

Visualizza il profilo di trentinara  Invia un messaggio privato a trentinara  Email trentinara    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-03-2006 19:37  
Colin Farrell farebbe la parte di Don Johnson? Non c'è proprio storia, no no no.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-04-2006 11:22  
Se "MIAMI VICE" è un prodotto serio, perché non chiamare Don Johnson e Philip Micheal Thomas ? Forse perché ultra-cinquantenni ? SCIOCCHEZZE!!!!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 10-04-2006 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 10-04-2006 11:28  
sarà ottimo!
non ho dubbi

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2006 11:39  
mmm, spero che mann non si sia infilato in una minchiata troppo ardua da nobilitare...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 10-04-2006 11:41  
ma guardate che il telefilm era molto bello...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-04-2006 11:54  
quote:
In data 2006-04-10 11:41, JerichoOne scrive:

starsky & hutch era ancora meglio e guarda che vaccata e' uscita

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 10-04-2006 11:58  
quote:
In data 2006-04-10 11:54, McMurphy scrive:
quote:

ma dai, starsky e hutch faceva ridere...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 16:21  
Confido molto in Micheal Mann e Jamie Foxx e Colin Farrell mi piacciono.
Spero di non rimanere delusa.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 09:33  
quote:
In data 2006-04-10 11:58, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-04-10 11:54, McMurphy scrive:
quote:

ma dai, starsky e hutch faceva ridere...

si, e anche abbastanza. Starsky e Hutch è stato rifatto in maniera ironica, Miami Vice, sarà invece un poliziesco alla Mann (che fu mi pare produttore della serie).
Senza troppe illusioni penso proprio che sarà eccezionale. Mann ormai va migliorando film dopo film.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 23-06-2006 12:49  
Si però Farrel che interpreta Sonny con quei baffoni da Asterix...a me piaceva Don Jhonson!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 26-06-2006 22:34  
E' stato marchiato con la lettera R di rated, cioè vietato ai minori soprattutto per la dose massiccia di violenza, direi che è una bellissima notizia e se così sarà credo che rispecchierà molto il serial tv e credo che sarà sicuramente uno dei migliori rifacimenti di un telefilm, me lo sento, le basi sono ottime...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129237 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd