FilmUP.com > Forum > CineINFO - HAZZARD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > HAZZARD   
Autore HAZZARD
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-02-2005 21:44  
Nuovo film tratto da un telefilm! Protagonista femminile Jessica Simpson (sì! la cantante pop!!!). Che cosa ne verrà fuori????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-02-2005 21:51  
oh my god!!! Ma è impossibile!
E poi chi farebbe la parte di Boss Hogg, Rosco o lo zio Jess...sono inimitabili!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 12-02-2005 16:52  
Il cast è questo:

- Seann William Scott ("American Pie" e "Ev:smile:olution).... Bo Duke
- Johnny Knoxville ("Jackass") .... Luke Duke
- Jessica Simpson .... Daisy Duke
- Burt Reynolds .... Boss Hogg
- Willie Nelson .... Uncle Jesse

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2005 17:00  
si sapeva da un po'..mi pare che da qualche parte ci sia anche qualche foto... comunque Seann William Scott e Johnny Knoxville sono un'assicurazione per un film demenziale, a meno che il regista scelto (tale Jay Chandranonsochecosa) non riesca a tirarne fuori una cosa discreta. P.S. Johnny Knoxvile nel prossimo film di John Waters

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
rey619

Reg.: 11 Feb 2005
Da: brescia (BS)
Inviato: 13-02-2005 03:25  
un capolavoro! hazzard e sempre hazzard,io posseggo la serie dei telefilm e devo dire che rivederli e sempre un piacere

Visualizza il profilo di rey619  Invia un messaggio privato a rey619  Email rey619    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2005 13:17  
Johnny Knoxville nella parte di uno dei Duke??!? ma proprio da vedere.... chissà che roba ne viene fuori...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-02-2005 16:26  
jessica simpson!!!!!!!!!!111 perchè sa recitare ???

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 13-02-2005 20:08  
quote:
In data 2005-02-13 16:26, Davil89 scrive:
jessica simpson!!!!!!!!!!111 perchè sa recitare ???

No! Deve solo sculettare e mostrare le tette!

1bix8

0.005156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd