FilmUP.com > Forum > CineINFO - Angelina Jolie ospite a SANREMO!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Angelina Jolie ospite a SANREMO!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie ospite a SANREMO!!!!!!!!!!!!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 15:54  
CONFERMATO!!
Sanremo, 2 marzo 2005 - È Angelina Jolie la favorita come superospite di sabato, ultima serata del Festival di Sanremo 2005.

ragazzi!! non ci sto più nella pelle, dopo aver udito questa fantastica notiziona!!!!!!!

ANGELINA JOLIE, insieme a WILL SMITH , sarà una degli ospiti del Festival di Sanremo!!!!!

è a 4 passi dalla mia città!!!!!
Finalmente uno dei miei sogni si realizzerà!!!

Chi di voi ci andrà?
Avete qualche precisazione?

>>>>>>>>>>>>>>>>>>SONATA ARCTICA<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 02-03-2005 alle 20:20 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 02-02-2005 16:13  
sono contento per te
anche se mi dispiace per Angelina e Will Smith

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-02-2005 16:15  
quote:
In data 2005-02-02 16:13, kornnet scrive:
sono contento per te
anche se mi dispiace per Angelina e Will Smith

Spero si riforniscano di tappi per le orecchie abbastanza potenti...
Povere stelle!! Io mi vergognerei troppo!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-02-2005 16:38  
interessante

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 02-02-2005 21:39  
Davvero?!? meno male così almeno il festival quest'anno avrà qualcosa di interessante!!! beata te che abiti così vicina e avrai la Jolie a due passi,io sono lontanissima!!!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-02-2005 18:13  
Will Smith poteva partecipare come cantante.
ormai il Festival di Sanremo è una passerella per artisti stranieri e ospiti italiani non in gara.
e come cantanti rispolverano vecchie mummie incartapecorite che si sentono una sola volta all'anno, proprio a Sanremo.
poi tornano nell'oblio piu' completo.
ogni tanto qualche giovane...ok.
quest'anno ascoltero' solo il grande Nicola Arigliano.
anzi acquistero' il cd.
una volta era Festival della CANZONE ITALIANA.
oggi è una passarella inutile.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 03-02-2005 18:16  
quote:
In data 2005-02-02 15:54, lolly18 scrive:
ragazzi!! non ci sto più nella pelle, dopo aver udito questa fantastica notiziona!!!!!!!

ANGELINA JOLIE, insieme a WILL SMITH , sarà una degli ospiti del Festival di Sanremo!!!!!

è a 4 passi dalla mia città!!!!!
Finalmente uno dei miei sogni si realizzerà!!!

Chi di voi ci andrà?
Avete qualche precisazione?

Beata te!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-02-2005 18:18  
quote:
In data 2005-02-03 18:13, Hellboy scrive:
Will Smith poteva partecipare come cantante.
ormai il Festival di Sanremo è una passerella per artisti stranieri e ospiti italiani non in gara.
e come cantanti rispolverano vecchie mummie incartapecorite che si sentono una sola volta all'anno, proprio a Sanremo.
poi tornano nell'oblio piu' completo.
ogni tanto qualche giovane...ok.
quest'anno ascoltero' solo il grande Nicola Arigliano.
anzi acquistero' il cd.
una volta era Festival della CANZONE ITALIANA.
oggi è una passarella inutile.

Già... l'unica cosa buona dell'anno scorso è stato Dustin Hoffman...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-02-2005 21:08  
Concordo sul fatto che Sanremo sia diventato uno dei festival più scadenti di sempre... per fortuna ogni anno ci sono ospiti davvero interessanti (che si faranno anche un'idea sulla musica italiana odierna )...
beh poi quest'anno
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 03-02-2005 21:36  
uhm......io ho dei brutti ricordi di s.remo
c'ero andato circa 3 anni fa quando venne Shania Twain, mi posizionai per bene davanti all'ingresso (alla mattina presto, saranno state neanche le nove) e rimasi lì praticamente tutto il pomeriggio (la gente che era lì infatti si era portata da casa i panini da mangiare lì inpiedi mentre aspettava) per non perdere la buona posizione...
poi la svolta verso le 3 di pomeriggio (dopo già ore e ore che ero in piedi): mettono le transenne!! tutti di corsa a prendere i posti e sono miracolosamente in prima fila....peccato che ci sono rimasto fino circa alle 6 o alle 7 (ora non ricordo più bene) guardandomi quattro deficienti mettere sù la passerella e fare alcuni servizi per i vari tg...mentre delle star manco l'ombra. Solo ormai tardissimo (tipo le 10 di sera) si scopre che in realtà tutte le star NON passano dalla passerella ma entrano di filato da dietro al palazzo....tutte in una macchina che arriva da una via e poi si butta subito dentro al parcheggio interno.
Morale della favola: Shania Twain è arrivata all'1 di mattina con i vetri oscurati, sono stato 11 ore in piedi senza mai potermi allontanare per non perdere la posizione magnifica (che poi non è servita a niente perchè mi sono dovuto spostare per vederla almeno passare in macchina) e chi volevo vedere non l'ho vista
quindi se vuoi ripetere la stessa esperienza stacci attenta ^^'

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 21:45  
lolly.... beata te che ci vai.... se fai una foto poi me la mandi??

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2005 22:53  
Will Smith?????? l'unica cosa che mi e` rimasta impressa di io robot e` la sua scena di nudo... devo correre a Sanremo a vedere (e toccare con mano, possibilmente)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 23:03  
quel film ancora non lo vedo, ma a sto punto xkè non vederlo....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-02-2005 14:05  
quote:
In data 2005-02-03 21:45, follettina scrive:

Certo!!! Se riesco a vederla ovvio ... dopo l'intervento preoccupante di Marco

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-02-2005 15:25  
quote:
In data 2005-02-04 14:05, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 21:45, follettina scrive:

Certo!!! Se riesco a vederla ovvio ... dopo l'intervento preoccupante di Marco

Non so Lolly... dipende da come è organizzato il festival! Fino all'anno scorso non c'era la passerella per i super ospiti e anche quelli seduti nelle poltrone milionarie in prima fila li vedevano si e no... In queste occasioni è + il "io c'ero" che il "io l'ho visto"!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128930 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd