FilmUP.com > Forum > CineINFO - Taxi Driver 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Taxi Driver 2   
Autore Taxi Driver 2
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-01-2005 20:29  
Riporto una notizia arrivatami per e-mail dalla newsletter del sito www.robertdenirofanclubitalia.it , che mi ha lasciato tra lo sconvolto e l'attonito (che poi significano la stessa cosa...)

"Robert De Niro annuncia di voler girare il sequel di Taxi Driver, fare comunque almeno altri due film con l'amico Martin e continuare a fare il regista! Per quanto riguarda Taxi Driver 2, anche ambienti vicini a Scorsese confermano le intenzioni, il film mostrerebbe il tassista Travis nei suoi anni della maturità, attendiamo tutti con ansia!"

Spero veramente che se la notizia fosse vera, che Bob fornisca una pellicola della stessa qualità originale. Questa scelta di riesumare un personaggio che aveva iniziato e finito il suo ciclo ottimamente con TAXI DRIVER mi lascia sinceramente un pò scettico... non deludermi, Bob!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 30-01-2005 alle 20:31 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-01-2005 20:39  
Speriamo che il mitico Travis non venga rovinato da un sequel....(però se c'è Travis dietro la macchina da presa.... )

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 30-01-2005 22:48  
che tristezza

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2005 11:55  
Posso?

Ahahahahahhaha

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 31-01-2005 13:07  
Forse questa operazione potrebbe avere il merito di trascinare nel ridicolo anche il primo film.

Attendo con fiducia e speranza.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-01-2005 20:00  
spero solo che non facciano danni

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-02-2005 17:40  
Bob, sei il mio maestro, ma non fare cazzate...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006757 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd