FilmUP.com > Forum > CineINFO - che fine a fatto kevin speacy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > che fine a fatto kevin speacy   
Autore che fine a fatto kevin speacy
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 29-01-2005 17:21  
Nessuno mi sa dire che fine ha fatto il mio attore preferito? Ho visto che sono 2 anni che non fa un film e non ne deve uscire nemmeno uno

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 30-01-2005 13:13  
Te lo dico io..(é anche il mio attore preferito)
E' appena uscito il suo ultimo film 'Beyond the sea' prodotto, diretto e interpretato da lui sulla vita di Bobby Darin, un famoso cantante degli anni 50/60 morto a 37 anni...(Kevin č in nomination per l'oscar nella sezione film musicali credo, ed č stato impegnato in una serie di concerti negli stati uniti per promuovere il film)
Non si sa ancora quando verrą proiettato nella sale italiane
per il resto Kevin Spacey si sta dedicando quasi a tempo pieno al teatro, la sua grande passione. Ora dirige l'Old Vic Theatre a Londra (cittą in cui vive da qualche anno), Il suo prossimo film sarą Superman di Bryan Singer, regista de 'I soliti sospetti' dove Kevin interpreterą il ruolo del cattivo...uscirą nel 2006 credo.
Questo in sintesi,
per qualsiasi altra informazione chiedi pure...

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 01-02-2005 09:26  
Dimenticavo.. Quest'anno uscirą anche EDISON in cui Spacey reciterą ancora una volta a fianco di Morgan Freeman

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 22:02  
quote:
In data 2005-01-30 13:13, Elisa1979 scrive:
E' appena uscito il suo ultimo film 'Beyond the sea' prodotto, diretto e interpretato da lui sulla vita di Bobby Darin,

Non solo! E' anche cantato in originale da lui! Altro che Jamie Foxx che mima Ray Charles! Kevin ci mette anche la voce!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003945 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd