FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ricordate per caso il titolo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ricordate per caso il titolo?   
Autore Ricordate per caso il titolo?
CristianB

Reg.: 28 Gen 2005
Da: Solarolo (RA)
Inviato: 28-01-2005 10:35  
ciao ragazzi mi spiace disturbare e chiedere una cosa che forse per alcuni sarą ovvia, ma ovviamente per me non lo č.
C'č una mia amica che vorrebbe vedere un film che ha detto sia uscito l'anno scorso, ha una trama molto simile a quella i Fast e Furious ma che al posto delle macchine tratta delle moto. Qualcuno sa questo dannato titolo?
Grazie a tutti

Visualizza il profilo di CristianB  Invia un messaggio privato a CristianB  Vai al sito web di CristianB    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-01-2005 10:41  
Dovrebbe essere Torque , anche se non l'ho visto...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-01-2005 10:53  
il film che č uscito l'anno scorso si intitola Biker Boyz, č un po' una bioata, ma ci sono delle belle moto e belle ragazze

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003862 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd