FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tenacious D - la band di Jack Black
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tenacious D - la band di Jack Black   
Autore Tenacious D - la band di Jack Black
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 27-01-2005 20:18  
Sul sito della band dell'attore Jack Black, www.tenaciousd.com, potete vedere i favolosi video della band firmati tra l'altro da Spike Jones (il ladro di orchidee), da non perdere assolutamente i video di Tribute (con special guest di Ben Stiller), Wonderboy e Fuck her gently.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-01-2005 15:25  
CLICCAAAAAAA ...
Mi fa piacere scoprire che non siano proprio così sconosciuti in Italia
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 28-01-2005 17:39  

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-01-2005 18:56  
No dimentichiamo che il demone di Tribute altri non è che Dave Grohl! Grandiosi Tenacious D

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2005 15:17  
DAVVERO ECCEZIONALI!! DA TEMPO HO VISTO IL VIDEO DI TRIBUTE E NE RIMASI INNAMORATO!!
MITICO JACK BLACK!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2005 17:28  
quote:
In data 2005-02-27 15:17, 8ghtBall scrive:
DAVVERO ECCEZIONALI!! DA TEMPO HO VISTO IL VIDEO DI TRIBUTE E NE RIMASI INNAMORATO!!
MITICO JACK BLACK!

Hai ragione è davvero carino... e la canzone è fantastica!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 13:17  
Il miglior gruppo del momento!!! Mi fanno letteralmente svenare!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004858 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd