FilmUP.com > Forum > CineINFO - GALE HANSEN - L'attimo Fuggente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > GALE HANSEN - L'attimo Fuggente   
Autore GALE HANSEN - L'attimo Fuggente
eleamazing

Reg.: 25 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-01-2005 21:48  
Ciao a tutti,
ho da poco creato il primo sito italiano dedicato a quel meraviglioso attore che è Gale Hansen, il "Nwanda" dell'Attimo Fuggente, l'indirizzo è http://it.geocities.com/elenamazing
Spero vi piaccia, attendo numerosi i vostri commenti.

Elena

[ Questo messaggio è stato modificato da: eleamazing il 25-01-2005 alle 21:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: eleamazing il 27-01-2005 alle 21:58 ]

Visualizza il profilo di eleamazing  Invia un messaggio privato a eleamazing  Vai al sito web di eleamazing    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 27-01-2005 15:46  
Ciao! mi dice impossibile trovare la pagina!!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-01-2005 18:18  
...azz... non c'è l'emoticon che sbava...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-01-2005 18:51  
Marty, devi semplicemente togliere i 3 puntini alla fine del link

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
eleamazing

Reg.: 25 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2005 22:00  
Scusate, è vero ho aggiunto quei puntini come se fossero parte dell'indirizzo...Ora l'ho modificato...
Potete tranquillamente lasciare commenti e consigli sul forum "insito" al sito, grazie

Elena

P.S. Le foto non sono moltissime, spero di poterne aggiungere altre ma non ce ne sono molte nel web

[ Questo messaggio è stato modificato da: eleamazing il 27-01-2005 alle 22:18 ]

Visualizza il profilo di eleamazing  Invia un messaggio privato a eleamazing  Vai al sito web di eleamazing    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004502 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd