FilmUP.com > Forum > CineINFO - Fucking Amal e genere sentimentale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Fucking Amal e genere sentimentale   
Autore Fucking Amal e genere sentimentale
princix

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2005 12:47  
Ciao amici,
avete visto questo film???
Beh, secondo me nella mia umile esperienza è un capolavoro sotto molti aspetti.
E' incredibile come questo film riesca a trasmettere emozioni, stati d'animo quasi al punto da farti immedesimare nelle protagoniste.
Si tratta di una vera storia d'amore, ti fa sempre chiedere " e se io fossi nei suoi panni cosa farei?" probabilmente un film così non l'ho mai trovato, poteva solo uscire da un regista non americano.

Arrivo al dunque........

Volevo sapere se voi conoscente altri film di questa tipologia e soprattutto di questa delicatezza.
Insomma film che ti fanno sognare come questo.

Grazie

Visualizza il profilo di princix  Invia un messaggio privato a princix    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2005 14:52  
In Tutto Cinema se n'era già parlato molto tempo fa qui

Siccome più che altro richiedi consigli su film di genere analogo,ritengo che CineNews sia la sezione maggiormente appropriata.Ti piazzo lì!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 22:10  
E' un film davvero bellissimo! Sullo stesso genere (amore 'diverso' e travagliato) ti consiglio "L'altra metà dell'amore - Lost & Delirious"). Fammi sapere!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003989 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: