FilmUP.com > Forum > CineINFO - COSA VI ASPETTATE DA BATMAN BEGINS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > COSA VI ASPETTATE DA BATMAN BEGINS?   
Autore COSA VI ASPETTATE DA BATMAN BEGINS?
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-01-2005 20:22  
Come molti di voi sapranno, il prossimo 17 giugno 2005 uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Christopher Nolan "Batman Begins". Dopo i 4 film diretti da Tim Burton e Joel Schumacker, volevo sapere la vostra opinione sul film che è tra i film più attesi di quest'anno.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-01-2005 20:29  
se esce in giugno come posso formulare un giudizio su un film che non ho visto?
spero solo che sia migliore ( e non ci vuole molto) degli ultimi due.

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 23-01-2005 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-01-2005 22:58  
Mi aspetto che mi ricordi l'atmosfera dei primi film con Michael Keaton e che fornisca dei buoni cattivi come il Pinguino, Joker o l'Enigmista. Vedremo... il trailer mi ispira un sacco!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 27-01-2005 10:23  
personalmente spero che sia quantomeno all'altezza dei suoi predecessori.e credo sarà così!Sono passati anni dall'ultimo Batman,ma penso che dopo una bella rispolverata,sarà in grado di tornare alla grande!!
Christian Bale è un attore che mi piace,e lo reputo all'altezza,vedremo..........

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 30-01-2005 15:00  
Per ora niente.. ma spero che riesca a sorprendermi!!

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-01-2005 17:05  
spero solo che sia meglio dei precedenti (a parte quello di burton)

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005166 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: