FilmUP.com > Forum > CineINFO - INFO urgenti su film guerra DER UNDERGANG!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > INFO urgenti su film guerra DER UNDERGANG!!!!!!   
Autore INFO urgenti su film guerra DER UNDERGANG!!!!!!
MIRKODA

Reg.: 03 Dic 2002
Da: pescara (PE)
Inviato: 22-01-2005 23:06  
CIaa a tutti , cerco disperate informazioni su film DER UNDERGANG storia degli ultimi giorni di vita di Hitler e del suo regime.Ho visitato il sito uff. ma non conoscendo il tedesco, non riesco a capire se il dvd sara' mai distribuito anche da noi(se non ho capito male il dvd e' in vendita su ebay tedesco) o se perlomeno ci sono versioni con sottotitoli in italiano.Sono un grande appassionato del genere e del periodo trattato , quindi chiunque abbia info utili e sappia dove posso procurarmi il dvd(male che vada in tedesco) mi faccia sapere

Visualizza il profilo di MIRKODA  Invia un messaggio privato a MIRKODA    Rispondi riportando il messaggio originario
teresy

Reg.: 28 Lug 2004
Da: San Vito Chietino (CH)
Inviato: 23-01-2005 14:36  
ciao ho fatto qualche ricerca e pare che il film č stato acquisito da rai cinema ma sull'uscita si sa poco.Dicono che forse non riescono a mettersi d'accordo sul titolo in italiano.In inghilterra uscirą con il titolo "Downfall".A marzo uscirą in DVD in Germania.Solo questo so mi dispiace.
buona fortuna

Visualizza il profilo di teresy  Invia un messaggio privato a teresy    Rispondi riportando il messaggio originario
MIRKODA

Reg.: 03 Dic 2002
Da: pescara (PE)
Inviato: 23-01-2005 20:30  
Grazie mille per le info , chiunque sappia altro posti . ciauz

Visualizza il profilo di MIRKODA  Invia un messaggio privato a MIRKODA    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017288 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd