Autore |
DUELLANTI |
oldboy83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 22-01-2005 00:51 |
|
Duellanti, ovvero: mensile di cinema ed evocazioni.
Mi sono imbattuto in questa rivista quasi per caso, nella mia perenne ricerca di periodici veramente interessanti sul cinema.
Ve lo consiglio vivamente, perchè gli autori sembrano veramente in gamba: basta pensare che la copertina del mese di dicembre era dedicata a Ferro 3 con dei buonissimi articoli anche su The Village e 2046. Insomma, un giornale con poca pubblicità, gossip zero, critiche ampie e ben articolate, spazio ai film "minori", saggi, interviste e tutto quello che un cinefilo desidera da una rivista sul cinema!!
C'è qualcuno che lo legge?
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
MrOrange
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 22-01-2005 02:44 |
|
La prendo ogni tanto,è una bella rivista fatta bene che purtroppo costa troppo. Lo stesso discorso vale per Nocturno,bel giornale ottimi dossier ma prezzo esagerato.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
oldboy83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 22-01-2005 15:03 |
|
Purtroppo l'ho notato anche io... efettivamente ha un prezzo un po' altino. Ma penso sia necessario per una rivista che ha un terzo della pubblicità di altre (vedi Ciak, Hotdog e roba del genere) e ha un gruppo veramente ampio di autori competenti! Per 6 euro al mese si può comunque fare...
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-01-2005 12:40 |
|
Purtroppo, vivendo in una piccola città, non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Avevo acquistato, una volta che sono andata a Milano, un numero de IL CINEMATOGRAFO e credo che sia comunque una rivista valente.
Il Ciak, dalla parte della critica e delle recensioni è uno scandalo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|