FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pianosequenza di Louis Nero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pianosequenza di Louis Nero   
Autore Pianosequenza di Louis Nero
Nebbia

Reg.: 02 Gen 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-01-2005 13:35  
Non capisco cosa sia successo e perchè avete chiuso il forum precedente.
Comunque mi hanno detto che il trailer e passato anche su Blob, mi sapete dire in che giorno e se si può trovare in rete.

Visualizza il profilo di Nebbia  Invia un messaggio privato a Nebbia    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 18-01-2005 16:40  
No.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2005 19:30  

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Nebbia

Reg.: 02 Gen 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-01-2005 18:49  
Ho creato il profilo per continuare la discussione di un altro forum, sperando di poter parlare in modo costruttivo con persone propense al dialogo.
Riprendiamo la discussione. Secondo voi qual'è il miglior o più bello piano sequenza del cinema italiano e come mai?
Se avete voglia sarebbe bello parlarne.
Secondo me il piano sequenza più emozionante è sicuramente quello di Antonioni in Professione Reporter. A proposito qualcuno sa come è riuscito a superare le sbarre ed uscire in strada?
quote:
In data 2005-01-18 16:40, MaratSafin scrive:
No.

Visualizza il profilo di Nebbia  Invia un messaggio privato a Nebbia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004969 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd