FilmUP.com > Forum > CineINFO - qual è quel film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qual è quel film   
Autore qual è quel film
spawnxxx

Reg.: 01 Dic 2004
Da: Cogliate (MI)
Inviato: 17-01-2005 20:21  
Qualcuno mi sa dire qual è quel film horror in cui le persone una volta in contatto con una specie di nebbiolina venivano rivoltate come guanti??
Grazie e ciao

Visualizza il profilo di spawnxxx  Invia un messaggio privato a spawnxxx     Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-01-2005 17:35  
TI odio! lo so lo so lo so!!! ..ma non mi viene il titolo
per colpa tua non dormiro' questa notte lo sai?

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: konart il 18-01-2005 alle 17:35 ]

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-01-2005 21:23  
non è che si tratta di THE FOG di Carpenter??

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
spawnxxx

Inviato: 19-01-2005 09:24  
mi dispiace...ma il mio compito è proprio quello di non far dormire le persone e poi...purtropponon è THE FOG di carpenter mi sono già documentato...

Visualizza il profilo di spawnxxx  Invia un messaggio privato a spawnxxx     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-01-2005 13:46  
forse potrebbe essere dark city?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
spawnxxx

Inviato: 19-01-2005 14:34  
no...non è nemmeno darkcity! Il film in questione dovrebbe far parte della serie bmovies anni70 80

0.004970 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd