FilmUP.com > Forum > CineINFO - Anteprima Finding Neverland
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Anteprima Finding Neverland   
Autore Anteprima Finding Neverland
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 17-01-2005 12:54  
Ciao a tutti... volevo postarla in cinenews, ma
sicuramente tuttocinema è più seguito... quindi moderatori lasciatelo qui!
A lucca il 31 gennaio ci sarà una anteprima gratuita di Finding Neverland... vi lascio il link.
Se qualcuno fosse interessato ma avesse problemi a prendere i biglietti mi faccia sapere tramite PM.
Ciauz

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2005 12:57  
ve lo consiglio caldamente,
è un film molto bello.
Ricorda il miglior Burton per certi versi...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 23:49  
Stasera ho visto i trailer e... mi sono commossa in quei pochi minuti. Fra poco uscirà anche nelle nostre sale e potremmo godere dell'accoppiata Jhonny Depp + Kate Winslet (senza dimenticare Dustin!).

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-01-2005 23:56  
uno dei film del 2005 che aspetto maggiormente. Anche a me dal trailer mi ha commosso. Come sempre depp grande anche da pochi secondi di video

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-01-2005 11:35  
quote:
In data 2005-01-17 12:54, Foxissimo scrive:
Ciao a tutti... volevo postarla in cinenews, ma
sicuramente tuttocinema è più seguito... quindi moderatori lasciatelo qui!

non per fare la rompiscatole...
ma se tutti quelli che pensano che il proprio topic abbia la priorità su quello degli altri chiedessero di lasciare il loro in Tuttocinema piuttosto che in CineNews, allora tale sezione potrebbe non esistere...
dei film non ancora nelle si parla in cineNews(tanto più se manca oltre una settimana, solo per un anteprima...),una volta usciti i film, i topic possono essere spostati in tuttocinema senza alcun problema

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 24-01-2005 02:27  
Un film veramento bello, una storia commovente e un cast di prim'ordine.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005976 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd