FilmUP.com > Forum > CineINFO - ieri sera in tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ieri sera in tv   
Autore ieri sera in tv
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 16-01-2005 13:03  
scusate non so se è la sezione giusta, casomai spostatemi, vorrei sapere il titolo del film che hanno dato ieri sera in tv (non so su che canale perchè non l'ho visto io ma un mio amico) sul tardi.
se ho capito bene erano tre episodi che avevano in comune un tassista rasta e un locale da ballo latinoamericano, era una commedia. grazie anticipate a chi mi aiutera'

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 10:55  
Credo si tratti di Born Romantic.
Ho programmato il videoregistratore xchè lo davano molto tardi, dopo Marzullo , ma nn ho ancora avuto tempo x vederlo.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 23-01-2005 22:44  
grazie
adesso controllo

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003536 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd