FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cercasi Disperatamente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cercasi Disperatamente   
Autore Cercasi Disperatamente
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 09-01-2005 17:53  
Ciao a tutti.
è da un bel po di tempo che cerco un film abbastanza vecchio, ma non molto.
drammatico, io lo ho visto una volta mi è piaciuto tanto ma non ricordo il titolo.
è con Morgan Freeman.
parla di lui che sta in una vecchia prigione ed incontra un ragazzo con una gallina per amica che poi in seguito gli inglesi gliela uccidono.
Sapete di che sto parlando?????
Vi Prego rispondetemi al più presto

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 18:48  
ti sposto in cinenews!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2005 19:14  
L'unico film con Freeman ambientato in una prigione che ho visto è LE ALI DELLA LIBERTà però non ricordo nessuna gallina
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2005 19:19  
ci avevo pensato anche io, ma niente galline ne le ali della libertà

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 10-01-2005 18:27  
VI RINGRAZIO A TUTTI CHE MI AVETE RISPOSTO SIETE STATI MOLTO UTILI.

UN BACIONE...

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006486 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: