FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiuto!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiuto!!!   
Autore aiuto!!!
teresy

Reg.: 28 Lug 2004
Da: San Vito Chietino (CH)
Inviato: 08-01-2005 15:06  
ciao raga,vorrei un piccolo aiuto x il titolo di un film.é uno di quei film sul ballo (da sala) in cui lei si chiama Fran ed è una che non sa tanto ballare ma viane scelta da un ballerino professionista x aiutarlo a portare in una gara molto importante dei suoi passi personali.Tra le canzoni del film c'é anche la famosissima"Perhaps,perhaps,perhaps".Chi mi può aiutare?Grazie mille.

Visualizza il profilo di teresy  Invia un messaggio privato a teresy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 08-01-2005 15:16  
credo si tratti di Ballroom

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2005 15:21  
Assolutamente BALLROOM!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
teresy

Reg.: 28 Lug 2004
Da: San Vito Chietino (CH)
Inviato: 08-01-2005 15:39  
grazie mille e complimenti x la velocità!

Visualizza il profilo di teresy  Invia un messaggio privato a teresy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016782 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: