FilmUP.com > Forum > CineINFO - Aiutatemi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Aiutatemi   
Autore Aiutatemi
opesent

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Dalmine (BG)
Inviato: 07-01-2005 18:13  
ho un bisogno DISPERATO di contattare l'attrice che rappresentava Cinzia nel film "il miracolo" di Winspeare. Non riesco a trovare informazioni da nessuna parte e non so nemmeno quale sia il suo nome perchè l'han passato all'inizio del film che io OVVIAMENTE non ho visto... MI AIUTATE????????

Visualizza il profilo di opesent  Invia un messaggio privato a opesent    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2005 18:23  
L'attrice è Stefania Casciaro se non sbaglio, come contattarla non so

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-01-2005 18:24  
si dovrebbe chiamare Stefania Casciaro...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
opesent

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Dalmine (BG)
Inviato: 07-01-2005 18:24  
wow, che velocità!! grazie...
cercherò sul web!!

Visualizza il profilo di opesent  Invia un messaggio privato a opesent    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004391 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: