FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL MIGLIORE E IL PEGGIORE FILM DEL 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL MIGLIORE E IL PEGGIORE FILM DEL 2004   
Autore IL MIGLIORE E IL PEGGIORE FILM DEL 2004
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 06-01-2005 19:52  
Quale è stato il film più bello che avete visto al cinema nel 2004?!? E per quale invece avete speso inutilmente 6.50euro?! A me è piaciuto da morire L'ULTIMO SAMURAI... e mi sono quasi addormentata quando sono andata a vedere LA CASA DEI FANTASMI! voi?????????ciao ciao

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 20:04  
Migliore: ISDA. Peggiore: Troy.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-01-2005 09:58  
i migliori film li ho visti al Torino film festival ( i primi che mi vengono in mente: "Breaking news" e "Casshern").
Il peggiore è sicuramente "Troy"

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 07-01-2005 12:24  
Breaking News è strafigo!
io filtro i film scadenti quindi non c'è nessun peggior film per me

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 07-01-2005 13:53  
Migliore: Kill Bill vol 2
Peggiore: Resident Evil 2

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004536 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.