FilmUP.com > Forum > CineINFO - commedie tipo harry ti presento sally
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > commedie tipo harry ti presento sally   
Autore commedie tipo harry ti presento sally
zerocool

Reg.: 02 Gen 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2005 17:02  
ciao a tutti,ho appena visto il film con billy cristal e meg ryan e volevo sapere se ci sono film dello stesso genere ma soprattutto dello stesso livello.grazie

Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-01-2005 17:35  
Che intendi per stesso genere ?
Penso che "4 matrimoni e un funerale" possa essere dello stesso livello se ancora non l'hai visto.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-01-2005 19:20  
"Ti presento i miei" con Ben Stiller e Robert De Niro

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005742 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.