FilmUP.com > Forum > CineINFO - Trieste Film Festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Trieste Film Festival   
Autore Trieste Film Festival
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 03-01-2005 22:48  
Si terrà a Trieste dal 20 al 27 gennaio la 16a edizione del Trieste Film Festival , manifestazione dedicata principalmente alle cinematografie dell'Europa dell'Est. Io penso che almeno in un paio di occasioni passerò di là, se non altro x vedere la Bobulova (passano "Tartarughe sul dorso" di Pasetto, già visto a Venezia) e x assistere a qualche proiezione, tra cui quella del documentario "Mesto na travniku" ("La città sul prato"), dedicato alla storia di Nova Gorica e prodotto dal Kinoatelje (l'angolo dell'aziendalismo... ), che è in programma x venerdì 21 gennaio alle 15.00. Se qualcuno di voi pensasse di fare un salto in zona (ovviamente penso soprattutto ai furlani del forum), lo/la vedrei volentieri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pythoniana il 03-01-2005 alle 22:50 ]

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003594 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.