FilmUP.com > Forum > CineINFO - Lucas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Lucas   
Autore Lucas
itmandar

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Sparanise (CE)
Inviato: 03-01-2005 04:16  
Questo natale mi è capitato di vedere il film "I Goonies" un film del 1985 uno tra i film con cui la mia generazione (1978) è cresciuta.
Trovata una copia del Dvd dei "Goonies", preso da un vero e proprio "attacco di nostalgia" mi sono messo a cercare tutti quei film adolescenziali che uscirono intorno al 1985 con attori come Kerri Green, Corey Haim, etc.

In un post dell'anno scorso, in questo forum viene fatto il nome di "LUCAS" un film del quale so alcune notizie ;
Il regista è David Seltzer, l'anno di produzione è 1986, come attori abbiamo Il protagonista, Lucas, interpretato da Corey Haim (inoltre troviamo la bravissima Kerri Green, e vediamo la prima apparizione di Winona Rider)
ma non so se è mai stato distributo in Italia, insomma vorrei vederlo, ma l'unico modo di fare ciò sembra quello di prenderlo di importazione americana in lingua inglese.
Possibile che questo film sia introvabile?
Qualcuno può aiutarmi?

Visualizza il profilo di itmandar  Invia un messaggio privato a itmandar    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2005 11:44  
Qua è possibile comprarlo!

Anche qui...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
itmandar

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Sparanise (CE)
Inviato: 03-01-2005 19:04  
Grazie, credevo di aver dappertutto , invece...

comunque grazie mille. spero di poter ricambiare

Visualizza il profilo di itmandar  Invia un messaggio privato a itmandar    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004778 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.