FilmUP.com > Forum > CineINFO - kung fu hustle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > kung fu hustle   
Autore kung fu hustle
zacvalinor

Reg.: 10 Gen 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-01-2005 16:46  
ciao sono riccardo sono in vacanza in giappone dove ho visto la prima di kung fu hustle il nuovo film di stephen show gia cetore di schaolin soccer.
grandioso!! tarantino sgranera gli occhi davanti alla scena dei due killer co la chitarra cinese.
uscira in italia? spero che ci sia abbastanza buon senso e che non si debba ripetere cio che e successo per schaolin di vederlo su internet e poi tagliato al cinema....
spargete la voce ne vale la pena

Visualizza il profilo di zacvalinor  Invia un messaggio privato a zacvalinor    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 01-01-2005 18:02  
Ho avuto la fortuna di vederlo in Cina insieme a Shi mian mai.
Non è necessario apprezzare il genere per trovarlo un buon film.
Per quanto riguarda la tua domanda credo che uscirà in Italia quest'estate, non penso prima.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
trentinara

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-01-2005 22:36  
potete vedere il trailer qui

Visualizza il profilo di trentinara  Invia un messaggio privato a trentinara  Email trentinara    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004128 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: