Autore |
ellen e portia |
alissa86
Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 26-12-2004 15:14 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 02-11-2007 alle 20:23 ] |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-12-2004 21:26 |
|
sarebbe ellen de generes, che io sappia... comunque si`, l'ho letto sul vanity fair. e allora?
ma questo topic sta bene in questa sezione?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-12-2004 09:30 |
|
Chi è tutta sta gente?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
alissa86
Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 29-12-2004 17:10 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 02-11-2007 alle 20:24 ] |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-12-2004 18:28 |
|
Visto che ci siamo cerchiamo di dare qualche senso a questi topic gossippari... o almeno specificare un pò le news...
Prendo la notizia da GQ:
PORTIA ED ELLEN,
E’ AMORE
L’attrice omosessuale Ellen DeGeneres ha lasciato la fidanzata Alexandra. La ragione? Portia De Rossi, bionda bellezza interprete di Ally Mc Beal
La scorsa settimana i giornali hanno diffuso la notizia che l’attrice omosessuale Ellen DeGeneres, 46 anni, ha lasciato la fotografa Alexandra Hedison, sua fidanzata da quattro anni.
Oggi è finalmente chiara la ragione della rottura dell’idillio quadriennale: la bellezza dirompente della 31enne Portia DeRossi.
Infatti la bionda attrice australiana (attualmente sul piccolo schermo con la serie Ally McBeal), avrebbe a sua volta lasciato la fidanzata, la cantante Francesca Gregorini, per mettersi con la DeGeneres.
La nuova coppia si trova al momento nella villa della DeGeneres sulla collina di Hollywood.
Le due attrici si sarebbero incontrate per la prima volta durante uno shooting fotografico e tra le due è scoccato subito il colpo di fulmine.
Un amico di Ellen sostiene che l'attrice "sta passando la tipica crisi di mezz’età e così ha lasciato Alexandra per una donna sexy e più giovane. Quando tornerà in sé, lascerà Portia e tornerà da Alexandra".
E diamo anche qualche volto:
Ellen DeGeneres
Portia de Rossi
Tra l'altro, ora che ci penso, la DeGeneres è stata anche conAnne Heche, che ha recitato nella 4 serie di Ally McBeal, serie in cui recitava, tra i personaggi principali, anche Portia de Rossi...
Ecco, abbiamo un pò completato l'opera
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|