FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quarto Film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quarto Film?   
Autore Quarto Film?
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-12-2004 00:49  
Recentemente un mio amico, sapendo la mia passione al riguardo, mi ha chiesto se sapevo di cosa trattava il nuovo film sulla saga del Signore degli Anelli.
Non sapevo cosa risponderli.
Tolkien ha scritto altri due racconti degni di peso ambientati nel mondo del Signore degli Anelli, Lo Hobbit, storia appositamente scritta per ragazzi, ed il Silmarilion, testo splendido e splendidamente pesante che descrive tutto quello avvenuto prima della Terza Era, dalla creazione del mondo in poi.
Qualcuno sa darmi informazioni al riguardo, cioè se è vero che è in lavorazione un nuovo film e se sì, su cosa è ambientato?
Grazie.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 09-12-2004 01:54  
Lo mando su sennò se perde nell'infinito!

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-12-2004 09:04  
si parlava di un film tratto da Lo Hobbit, da affidare sempre a Jackson, ma non so se la cosa sia realmente in cantiere. In ogni caso dovresti trovare informazioni e aggiornamenti su www.thehobbit-movie.com

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 09-12-2004 13:07  
jackson è impegnato nella pre produzione di King Kong. per quanto riguarda lo hobbit non ne so nulla. so solo che ha acquistato i diritti cinematografici de Il Silmarillion, opera che, per me, è impossibile portare sullo schermo...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 09-12-2004 20:14  
Ottimo, due risposte, due notizie diverse...

Sono daccordissimo che portare "il Silmarillion" al cinema sia impossibile, a meno che non si faccia un film della durata di, diciamo a stima, 10 ore minimo!
Magari però il film potrebbe riguardare la storia della forgia degli anelli o altri singoli episodi significativi...
Mah...
Per quello che riguarda lo Hobbit, leggendo il libro mi era sembrato molto cinematografico. Bisogna vedere se mantengono i toni leggeri e giovanili del libro o se lo rendono un po più serio.
Grazie per l'attenzione e la disponibilità ragazzi.
Per altre info postate pure quà...

Kermunos

Inviato: 09-12-2004 20:18  
Ottimo, due risposte, due notizie diverse...

Sono daccordissimo che portare "il Silmarillion" al cinema sia impossibile, a meno che non si faccia un film della durata di, diciamo a stima, 10 ore minimo!
Magari però il film potrebbe riguardare la storia della forgia degli anelli o altri singoli episodi significativi...
Mah...
Per quello che riguarda lo Hobbit, leggendo il libro mi era sembrato molto cinematografico. Bisogna vedere se mantengono i toni leggeri e giovanili del libro o se lo rendono un po più serio.
Grazie per l'attenzione e la disponibilità ragazzi.
Per altre info postate pure quà...

0.005747 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd