FilmUP.com > Forum > CineINFO - Signs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Signs   
Autore Signs
Rucefilo85

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-06-2002 13:30  
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi se sapete qualcosa del film "Signs" con Mel Gibson, sapete se è uscito in Italia?
Se nn è uscito quando uscirà?
mi sembrava d'aver visto il trailer al cinema..

Visualizza il profilo di Rucefilo85  Invia un messaggio privato a Rucefilo85    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 23-06-2002 14:25  
Ciao Ruce...dunque il film è un fanta-thriller d'azione, il cui budget dovrebbe essere sugli 80 milioni $. E' con Gibson ed è diretto dal regista Shyamalan, lo stesso de "il 6° senso" e di "Unbreakable". Negli Stati Uniti esce il 2 agosto. Da noi dovrebbe uscire attorno il 13 di settembre. Se vuoi sapere qualcos'altro fammi un fischio, sono abbastanza aggiornato un po' su tutte le prossime uscite, dati tecnici inclusi.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Rucefilo85

Inviato: 23-06-2002 14:52  
il 13 settembre???

Visualizza il profilo di Rucefilo85  Invia un messaggio privato a Rucefilo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Rucefilo85

Inviato: 23-06-2002 14:53  
il 13 settembre???
ma io ho visto il filmato quando sono andato a vedere 40giorni e 40 notti!

marcomond

Inviato: 23-06-2002 15:59  
Eh, ma sai anche di Spider-Man vedevo già il trailer a fine aprile, ma il film è uscito in giugno...dipende sempre dalla distribuzione...può darsi che esca in questo agosto, ma i cinema sarebbero vuoti, il che lo si trasla a settembre, appunto. Comunque le date possono sempre essere posticipate, anche se non penso che sia il nostro caso...Gibson prende 20 milioni $ a film, è pretenzioso. aspetta, amico, armati di pazienza.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 23-06-2002 16:02  
Ti dico...può darsi che abbia sbagliato i calcoli...ma ti dico anche che io NON SBAGLIO MAI! sull'uscita statunitense sono sicuro...2 agosto...= in Europa a settembre.

0.005408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd