FilmUP.com > Forum > CineINFO - ...horror orientali...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ...horror orientali...   
Autore ...horror orientali...
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 26-11-2004 20:06  
..appena visto Ju-On desideravo subito vedere altri film "del genere"...

ma non è facile orientarsi tra registi, attori aVolte identici, titoli in lingua straniera..

..qualcuno conosce il titolo di qualche libro dedicato all'argomento, agli horror orientali, o semplicemente qualche sito internet...?

..grazie per qualsiasi aiuto o interessamento! era tanto non passavo dal forum..
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 26-11-2004 23:21  
anch'io ho appena visto Ju-on... Paura!!!
cmq se vuoi vedere ghorror orientali potresti cominciare vedendo tutta la saga di The Ring (Ringu): Ringu, Ring 2, Ring 0 e The Spiral...
i primi due sono davvero belli!

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Inviato: 27-11-2004 10:33  
..ma The Spiral come si "posiziona" all'interno della saga Ringu.. prequel, sequel..?

..Ringu 1/0 li ho visti..! cercherò gli altri..

..mai visto Dark Water? frs ricordo male, ma dovrebbe essere di Hideo Nakata.. lo cerco da tantissimo,ma nn c'è verso di trovarlo, nemmeno su Ebay..

mah..
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 27-11-2004 11:11  
Spiral dovrebbe essere la continuazione dopo il due, ma dopo molto tempo...
cmq abbastanza una cazzata!
Dark water nn l'ho visto...
in compenso se t capita cerca d vedere qualcosa di Kyoshi Kurosawa: io ne ho visti due: Cure (Stupendo!!!) e Charisma.

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 28-11-2004 13:03  
Vi consiglio di guardare ju-on 2 oppure qualcosa di meno pauroso ma bello è anche the eye

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Inviato: 28-11-2004 14:19  
..The Eye mi è piaciuto..!

..proverò Ju-On2..

Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-11-2004 20:26  
Dark Water mi è piaciuto molto.
si avvicina a The eye...con una culminante scena finale, ma meno cruenta.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005338 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd