FilmUP.com > Forum > CineINFO - John Landis alla Feltrinelli?!?!?!?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > John Landis alla Feltrinelli?!?!?!?!?   
Autore John Landis alla Feltrinelli?!?!?!?!?
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2004 13:34  
Ho letto sul giornale City la seguente notizia: "(...)la Feltrinelli dedica allo spumeggiante e malinconico regista autore di autentici cult ora demenziali come "Animal House", ora leggendari come "The BLus Brothers" ora horrorifici come "un lupo mannaro americano a Londra" una serata d'onore a cui lo stesso regista prenderà parte"
La Feltrinelli Libri e musica di Piazza Piemonte 2 Milano orario 19:00 ingresso libero mercoledì 17 novembre 2004

Non riesco a crederci

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 17-11-2004 alle 13:45 ]

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2004 13:37  
Ma oggi?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2004 13:44  
Si è proprio oggi!

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-11-2004 12:05  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
perché abito a prato...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 21-11-2004 12:06  
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anche io voglio esserciiiiiiiiiiiiii

peccato che abito in Sicilia

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario

0.005442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd