FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che film noleggio stasera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che film noleggio stasera?   
Autore Che film noleggio stasera?
nickee

Reg.: 21 Ott 2004
Da: voghera (PV)
Inviato: 21-10-2004 20:47  
Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio su che film guardare stasera con la morosa

Preferisco una commedia con la quale tenersi lo stomaco dalle risate....preferibilment enon stupida e inverosimile...

Devo prendere una decisione entro 30minuti ))))))

Visualizza il profilo di nickee  Invia un messaggio privato a nickee    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 21-10-2004 20:51  
il mio grosso grasso matrimonio greco è una commedia e fà abbastanza ridere....e poi parla anke d'amore....penso dovrebbe andare bene tesoro mì!!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
nickee

Reg.: 21 Ott 2004
Da: voghera (PV)
Inviato: 21-10-2004 20:56  
gia visto:)
adoro i film del genere taxxi e taxxxi2 e mi è piaciuto ultimament e50volte il primo bacio

pensavo di vedere e alla fine arriva polly...bello?

Visualizza il profilo di nickee  Invia un messaggio privato a nickee    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-10-2004 14:07  
se ti piace ben stiller prova tutti pazzi per mery

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-10-2004 14:55  
e adesso arriva polly è una delle commedie più insulse e ripetitive che abbia mai visto, e a me di solito stiller non dispiace
se vuoi una bella storia d'amore divetente ti consiglio io e annie, (direi harry ti presento sally ma l'hanno visto pure i sassi), stregata dalle luna o anche a piedi nudi nel parco.
ma mi sa che sono tutti vecchiotti e sono in ritardo di qualche ora

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 22-10-2004 alle 14:59 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004648 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd