buluca
 Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 2 Da: moniga (BS)
| Inviato: 13-10-2004 21:39 |
|
Buongiorno, scusate se Vi scrivo ma vorrei approfittare della Vostra conoscenza del mondo del cinema.
Sto cercando da parecchi anni un film del quale purtroppo non ricordo il nome (e probabilmente anche se vedessi il titolo non mi direbbe niente) che vidi qualche anno fa in televisione.
Parlava di un incidente in un silos che conteneva un missile nucleare, provocato da un operaio che eseguiva manutenzioni (gli cadde un attrezzo che andò a forare qualcosa provocando l'incidente nucleare).
Alla fine del film ci fu un'esplosione che scaraventò a parecchia distanza la testata del missile e il protagonista si ritrovò in ospedale (purtroppo non mi ricordo nemmeno gli attori perchè ero abbastanza piccolo).
Alla fine la testata del missile venne ritrovata senza esplodere, esplose solo il silos.
So che è dura con questi pochi dati ma non ho altro, per caso avete presente il titolo di questo film?
Grazie e scusate ancora per il disturbo.
|
|