FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film (se c'è) che ti ha cambiato la vita e perchè...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film (se c'è) che ti ha cambiato la vita e perchè...   
Autore Il film (se c'è) che ti ha cambiato la vita e perchè...
tommy111

Reg.: 07 Ott 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2004 15:52  
Ragazzi quale è stato il film o i film che hanno influito sulla vostra vita portandovi magari a intraprendere scelte che magari non avreste fatto??!!

Visualizza il profilo di tommy111  Invia un messaggio privato a tommy111    Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 09-10-2004 19:50  
Per me è stata la visione notturna alla TV di taxi driver,ormai parecchi anni fa.
Mi chiedi perchè?Perchè è un film poetico e cupo,schizzofrenico e lineare,e poi noi tutti siamo Travis Bickle...

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004289 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd