FilmUP.com > Forum > CineINFO - sta arrivando....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > sta arrivando....   
Autore sta arrivando....
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 04-10-2004 14:25  
sono ansiosissimo, ho visto il trailer sul sito ufficiale, e siccome so lo spagnolo ne ho capito anche i dialoghi... il nuovo film del grande Perdo Almodòvar, "La Mala Educaciòn" nelle sale dall'8 ottobre... non sto più nella pelle, un altro cult sicuramente, come tutti i film di Pedro...
Magico...
mancano 4 giorniiiiii

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2004 14:52  
non konosko bene Almodovar, ho visto solo 2 dei suoi film, ma mi kiedo se c sia un motivo partikolare per kui prediliga storie d omosessuali, travestiti, ecc.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 04-10-2004 22:34  
Forse perchè essendo un omosessuale dichiarato conosce bene le gioie ed i problemi di esserlo

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2004 22:45  
sarebbe anke logiko, non avevo questa info kmq.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 05-10-2004 12:27  
bhe sceglie questi argomenti xke semplicemente oltre ad essere gay, sa i problemi che la società ci rivolge e la sensibilità di noi uomini gay... inoltre ti correggo, tratta storie di gay e transessuali e non travestiti, che è diverso, sn due cose ben diverse...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004282 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd