FilmUP.com > Forum > CineINFO - Dario Argento: che film è??????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Dario Argento: che film è??????   
Autore Dario Argento: che film è??????
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 21-09-2004 11:38  
Venerdì notte, su Fuori Orario, ho visto uno spezzone di film che mi ha colpito parecchio: mentre Ghezzi stava presentando i film della prima delle 2 serate dedicate a Dario Argento, hanno passato uno spezzone di film (sempre di Dario Argento presumo) che non ho mai visto: una donna che prima viene pugnalata ripetutamente, poi legata a una corda e infine buttata giù da un soffitto di vetro, rimanendo impiccata. Qualcuno potrebbe dirmi di quale film si tratta per favore? Ormai mi è venuta la curiosità.

...Non si sentiva colpevole, nè provava ansia, nè paura, ma libertà. Ogni ostacolo umano, ogni umiliazione che gli sbarrava la strada poteva essere spazzato via da questo semplice atto di annientamento:
L'OMICIDIO.
(Peter Neal, "Tenebrae")

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 21-09-2004 alle 12:16 ]

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 21-09-2004 19:25  
Ti devo dire che mi è venuta anche a me non ti sto prendendo per il culo è vero!!

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 22-09-2004 10:24  
Però nessuno risponde ancora. Mah...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 22-09-2004 23:33  
Forse mi sbaglio, ma potrebe essere Suspiria?

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 23-09-2004 16:13  
Probabilmente si, dato ke non l'ho ancora visto. Ti ringrazio

Questi suoni: nonostante la nebbia.

0.005071 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd