FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiuto-titolo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiuto-titolo film   
Autore aiuto-titolo film
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 16-09-2004 02:32  
ho fatto il test d'ingresso all'università, e c'era questa domanda assurda, che faceva più o meno così:
un uomo va al parco, conosce una donna, fanno l'amore. poi conosce altre due donne. nessuno muore.
di che film si tratta??

non mi ricordo le opzioni della risposta, mi è rimasta la curiosità.....qualcuno sa dirmi che film è?????giusto per sapere...

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 16-09-2004 14:09  
Scusa ma per quale facoltà era il test d'ingresso? sono curioso

SIMO

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 16-09-2004 15:40  
Progeas(=Progettazione e gestione di eventi e imprese dell’arte e dello spettacolo)

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2004 09:54  
ma poveretti....ma che domanda è????

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 17-09-2004 15:43  
ho maledettoper un quarto d'ora l'autore del test

0.004431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd