FilmUP.com > Forum > CineINFO - CHI E' STATO ALLA MOSTRA DI VENEZIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > CHI E' STATO ALLA MOSTRA DI VENEZIA   
Autore CHI E' STATO ALLA MOSTRA DI VENEZIA
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 11-09-2004 23:10  
E' appena finita la mostra, con mio grande rammarico per motivi di lavoro quest'anno non sono potuta andare a Venezia.
Sono curiosa di sapere da chi invece c'è andato, com'era il vero clima, non quello che descivono i giornali. Era difficile vedere i film a pagamento, senza possedere i famigerati pass che vengono dati a cani e porci.
Grazie

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-09-2004 13:11  
Io sono stato a Venezia (con accredito culturale) dall'1 al 9, salvo 2 diserzioni la sera del 2 e quella del 4. Ho patito un po' i primi 5 giorni, poi, stando fisso al Lido, ho preso il ritmo e tutto è stato + semplice. Bell'atmosfera, tutto sommato abbastanza vivibile, una volta messo in preventivo che x certi film (Miyazaki, x es.) toccava fare code di 1 ora. Trovati + cinefili e - cazzari del previsto, ma questo forse è dipeso dal fatto che disertavo quasi sistematicamente le proiezioni in Sala Grande e di inseguire vip e passerelle me ne fregava quasi niente. Visti 32 film e 3 corti: molta cragna ma x fortuna anche una mezza dozzina di opere veramente valide ("Binjip", "Mar adentro", "Vera Drake", "Izo", "Dead man's shoes", "Un silenzio particolare") e altre interessanti e/o particolari. Alloggiare al Lido è indubbiamente una bella comodità, come anche scoprire che se si è disposti a fare levatacce non è impossibile entrare a proiezioni teoricamente riservati alla stampa e agli accreditati gold. Alla fine sono forse + i film a cui non sarei potuto entrare e che invece ho visto di quelli x cui mi sono messo inutilmente in coda. Premettendo cmq che la maggior parte dei film che potrò recuperare + avanti in sala li ho x questo motivo evitati.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-09-2004 14:25  
Qui c'è tutto e di più:

Mostra del Cinema 2004: info, voti, ricordi...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-09-2004 16:14  
io sono stata alla mostra di Venezia i primi 4 giorni, non ho alloggiato al Lido visto che abito a Venezia e mi bastava prendere il vaporetto. quest'anno la mostra mi è piaciuta più del solito, anche perchè ho visto molti attori come Tom Hanks, Spielberg, Denzel Washington, Tom Cruise, Johnny Depp , Quentin Tarantino, e l'ultimo giorno alla Fenice Sophia Loren e Raoul Bova. il clima mi sembrava ottimo e molta più gente degli anni passati faceva la fila per vedere i film in concorso. io non ho visto nessun film purtroppo perchè le finanze non me lo permettevano.l'organizzazione forse non è stata impeccabile perchè ci sono stati molti ritardi (tanto per capirci Johnny Depp è arrivato al Palazzo del Cinema alle 2 di notte circa ma ne è valsa la pena )ma per il resto tutto ok

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004340 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd