FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film per comunità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film per comunità   
Autore Film per comunità
elav06

Reg.: 05 Set 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 05-09-2004 12:39  
Sto allestendo una videoteca interna e devo acquistare alcuni dvd.
I titoli che dovrebbero farne parte devon essere di film di vario genere, ma soprattutto di qualità.
E' ovvio che vanno evitati tutti quelli dove si fa uso indiscriminato di sostanze!
Avete qualche suggerimento?
Potete anche scrivermi a quest'indirizzo elav06@interfree.it
Grazie per la disponibilità.

Visualizza il profilo di elav06  Invia un messaggio privato a elav06    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-09-2004 12:53  
ciao, non ci hai detto di chq genere di comunità parli.
si, è intuibile che si tratti di "tossicodipendenti" e simili, siete una comunità di auto-aiuto?

comunque riguardo i film, non è facile dare consigli,così, in generale.
quale deve essere lo scopo? intrattenimento filmico? in questo caso non sarà facile trovare film che possano andare bene,(ma si, dipende dai gusti).
ovvio che bisogna evitare i film in cui si fa uso di sostanze ,ovvero non penso che "paura e delirio a las vegas" sia consigliabile. però non tutti i film che parlano di droghe sono da evitare. film come "requiem for a dream", unfilm sulla atrocità della dipendenza(da sostanze e non solo) potrebbe essere adatto, educativo. ma ti consiglio di guardarlo prima,è un pò "crdo", potrebbe non fare al caso vostro
buona fortuna per questa iniziativa

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003586 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: