FilmUP.com > Forum > CineINFO - Scary Movie4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Scary Movie4   
Autore Scary Movie4
Ashton

Reg.: 24 Ago 2004
Da: italia (RM)
Inviato: 29-08-2004 20:09  
Pare proprio che alla irriverentissima saga di Scary Movie sarà aggiunto un nuovissimo capitolo,Scary Movie4:village...
Nel film torneranno Regina King,David Zucker come regista e la Miramax come produzione,ma pare che per ora l'interprete della trilogia Anna Faris non sia d'accordo a prendere di nuovo il posto della stralunata Cindi Campbell,vuole rinnovarsi 1
pò!!!Bah,era la mia preferita!!!Comunque il film si baserà su the village,cold mountain e anche sui supereroi,per il resto non si sa!!!
Se avete altre notizie su la Faris o su questa mitica trilogia fatevi sentire...
Baci a tutti By Ashton

Ps:mi serve il vostro aiuto...
sapete se verrà distribuito e quando una certa commedia nera con coprotagonista Anna Faris,si chiama "May",il trailer americano non sembrava affatto male,boh!!!
Grazie comunque,baci...

Visualizza il profilo di Ashton  Invia un messaggio privato a Ashton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ashton

Reg.: 24 Ago 2004
Da: italia (RM)
Inviato: 31-08-2004 13:42  
Non vedo l'ora che esceeeeeeeeeeeeeee... !!!
E voi???Baci,Ashton...

Visualizza il profilo di Ashton  Invia un messaggio privato a Ashton    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-08-2004 18:43  
anche io

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003913 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd