FilmUP.com > Forum > CineINFO - Entertainment weekly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Entertainment weekly   
Autore Entertainment weekly
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 09:29  
Ho scoperto solo adesso che il numero di luglio di questo magazine era tutto dedicato a Marlon Brando.
Sapreste consigliarmi come riuscire a procurarmelo?
Qualcuno di voi č abbonato a questo magazine?
Sono quasi certa che nelle librerie italiane dove vendono riviste straniere sarā oramai impossibile trovarlo, e nn voglio acquistarlo di seconda mano...
AIUTO!!!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-08-2004 13:51  
quote:
In data 2004-08-28 09:29, LucyVP03 scrive:
Ho scoperto solo adesso che il numero di luglio di questo magazine era tutto dedicato a Marlon Brando.
Sono quasi certa che nelle librerie italiane dove vendono riviste straniere sarā oramai impossibile trovarlo, e nn voglio acquistarlo di seconda mano...
AIUTO!!!

Librerie, aeroporti, stazioni dei treni. A Roma lo trovi di sicuro.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2004 20:24  
quote:
In data 2004-08-28 09:29, LucyVP03 scrive:
AIUTO!!!

Io lo vedo regolarmente alle Messaggerie Musicali o Ricordi. Giusta anche l'idea della stazione o dell'aereoporto.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004311 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.